the best nice 4um
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
the best nice 4um

questo forum è troppo bello...potete trovare di tutto...dalla musica ai personaggi vip, dai giovani ai problemi della società!!! iscrivetevi in tanti!!! però attenzione... chi non si collega entro una settimana dalla registrazione verrà cancellato!!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Scuola...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lilly

Lilly


Femmina
Numero di messaggi : 87
Età : 31
Localizzazione : cuneo
Umore : Lunatica
Data d'iscrizione : 11.11.07

Scuola... Empty
MessaggioTitolo: Scuola...   Scuola... Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 11:20 am

E certo ragazzi... la scuola... come nn nominarla?? Question
me la stavo quasi dimenticando! e invece... è proprio da qui che vi scrivo!! in un momento di pura FOLLIA! oggi è il 5 febbraio... e la mia classe (admin compreso) se n'è andata tutta contenta in giornata bianca... a parte la sottoscritta ke logicamente nn sa sciare... ( hahaha hehe ) va beh... si può anche stare a scuola x una volta...
devo ammettere che qui l'organizzazione fa davvero skifo!! rendetevi conto... dovevo essere interrogata... e nn ho neanke visto la prof... ho vagato praticamente 1 ora x i corridoi senza sapere che fare... e poi finalmente hanno deciso di mandarmi in aula computer!! hi hi hi!hehe
nn so ke fare... andrò a cercare un po'di belle notizie x voi!!
baci baci fan fan
Lilly
Scuola... 828468 Scuola... 828468 Scuola... 828468 Scuola... 828468 Scuola... 828468
Torna in alto Andare in basso
http://pigghyna92.spaces.live.com
madam90




Femmina
Numero di messaggi : 27
Età : 34
Localizzazione : Talsano (TA)
Data d'iscrizione : 04.01.08

Scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola...   Scuola... Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 12:32 am

Noi siamo stati a casa sia oggi che ieri... le chiamano "vacanze di Carnevale"!
Torna in alto Andare in basso
Lilly

Lilly


Femmina
Numero di messaggi : 87
Età : 31
Localizzazione : cuneo
Umore : Lunatica
Data d'iscrizione : 11.11.07

Scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola...   Scuola... Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:17 pm

ke fortuna!! uff... noi nn le abbiamo fatte le vacanze x carnevale... ke p censura e!!!!!
xo in questi giorni nn stiamo facendo praticamente niente!!!
a parte l'interrogazione di diritto ke nn sapevo da dove iniziare! specchio specchio specchio
nn avevo stu niente niente! va beh... 5- ... meglio di niente! prr
aereo aereo aereo aereo aereo
Torna in alto Andare in basso
http://pigghyna92.spaces.live.com
piccolina

piccolina


Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 31
Umore : Serena
Data d'iscrizione : 13.11.07

Scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola...   Scuola... Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 9:40 pm

noi anke le abbiamo fatte le vacanze a carnevale!! solo un giorno... ma è meglio di niente!!
evvai
cmq stai tranquilla!! neanke io so sciare!! e nn mi piace neanke trpp la neve... neve
mi deprime...ù


kissottolini! cuore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola...   Scuola... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scuola...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
the best nice 4um :: Giovani :: Problemi adolescenziali-
Vai verso: