the best nice 4um

questo forum è troppo bello...potete trovare di tutto...dalla musica ai personaggi vip, dai giovani ai problemi della società!!! iscrivetevi in tanti!!! però attenzione... chi non si collega entro una settimana dalla registrazione verrà cancellato!!
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 
 

 Il difensore vuole tornare alla vittoria con il Real

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lilly

avatar

Femminile
Numero di messaggi : 87
Età : 25
Localizzazione : cuneo
Umore : Lunatica
Data d'iscrizione : 11.11.07

MessaggioTitolo: Il difensore vuole tornare alla vittoria con il Real   Dom Apr 06, 2008 4:08 pm

Fabio Cannavaro è stato uno dei migliori in campo dell'Italia e ora vuole trasmettere un po' di entusiasmo azzurro alle merengues reduci da una brutta sconfitta contro l'Almeria. Il capitano dell'Italia ha rilasciato un'interessante intervista a 360 gradi al quotidiano spagnolo "As" nella quale si dice assolutamente fiducioso nel poter vincere Liga e Champions.

Il Barcellona nel prossimo turno potrebbe perdere ulteriore terreno in classifica ma Fabio non vuole guardare agli avversari: "Non mi interessa niente dei blaugrana, noi dobbiamo solo vincere la nostra partita. Fortunatamente dipendiamo solo dai nostri risultati, se vinciamo tutte le partite saremo campioni. Anche se in questo momento abbiamo qualche infortunio di troppo dobbiamo vincere questa partita per mandare un messaggio al campionato dopo l'ultima sconfitta".

Cannavaro ha allargato il discorso anche ad altri argomenti, a partire dal paragone tra Casillas e Buffon, due portieri a cui è molto legato: "E' vero, rimango convinto che Gigi è più forte, è il migliore al mondo. Quest'anno Iker è stato fenomenale in più di una occasione ma Buffon è un autentico fenomeno". Sui critici che sostengono che il Real farà molta fatica nella seconda parte della stagione a causa dell'età avanzata dei suoi leader, il difensore è categorico: "Mi ha fatto molto piacere vedere il Milan trionfare in Intercontinentale con i quarantenni. Per me l'età non è importante e con i ventenni è difficile raggiungere traguardi importanti".

La chiosa riguarda la differenza tra i due giocatori che in questo momento si contendono la palma di miglior giocatore al mondo: "Cristiano Ronaldo ha molta qualità, molta forza ma dovrebbe giocare più spesso in verticale. In questo momento Kakà è il più decisivo. Non dimentichiamoci però di Messi, mi piace moltissimo".

fonte

_________________
grazie amo x questa seconda possibilità!! vedrai ke nn me la lascio scappare!!

"voglio un bacio al thè alla pesca...
...voglio 1 bacio e basta!!!"
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://pigghyna92.spaces.live.com
 
Il difensore vuole tornare alla vittoria con il Real
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho fatto la mia prima IUI
» Presentata alla Camera la terza giornata nazionale dello sbattezzo
» mi aiutate? ho bisogno di un'idea...
» e continuerò per sempre a dire grazie alla vita
» oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
the best nice 4um :: V. very I.important P.people :: Fabio Cannavaro-
Andare verso: